HOME|UNIONI CNA|CNA In Proprio

Venerdì, 06 Febbraio 2009 16:19
Responsabile: Laura Donfrancesco
0776/24748

L'associazione che tutela e rappersenta ad ogni livello gli interessi di settori professionali emergenti, rappresentati oggi da Consulenti, Professionisti collaboratori, collaboratori continuati e collaborativi, atipici, subordinati, autoimprenditori
E' un mondo che crea la propria voce di rappresentanza, che si organizza per avere più opportunità, che valorizza le proprie differenti esperienze e il comune sentirsi liberi e professionisti. È il progetto, l’organizzazione che dà voce, rappresentanza e valorizzazione a chi opera autonomamente nel mercato del lavoro e che finora lo ha fatto senza tutele e diritti. Donne e uomini che si distinguono nel mondo degli «atipici» per l’elevato grado di autonomia, di professionalità, di organizzazione di mezzi propri per lo svolgimento della loro opera. La CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, sostiene tali soggetti in quanto portatori di cultura ed esigenze affini al mondo del lavoro autonomo professionale e a quello d'impresa.
Ultima modifica il Mercoledì, 23 Ottobre 2013 09:55
Altro in questa categoria: CNA Servizi alla Comunità »