GAL-Versante Laziale del PNA. Bando “Servizi all’economia e le popolazioni rurali”

Andrea CapobassoEventi

Il GAL Versante Laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo ha pubblicato il bando 9/2011 per la REALIZZAZIONE DI  “SERVIZI ALL’ECONOMIA E LE  POPOLAZIONI RURALI”.

Possono partecipare i seguenti soggetti: Onlus, associazioni di imprese, cooperative sociali, associazioni culturali, partenariati pubblico-privati.

Gli obiettivi del bando sono quelli di promuovere iniziative per sviluppare servizi finalizzati a migliorare la qualità della vita degli abitanti del territorio del Gal, incrementare l’attrattività dell’area per le generazioni future, favorire l’occupazione femminile e giovanile nel settore della valorizzazione del territorio, delle tradizioni culturali e nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

Questi i comuni nei quali deve ricadere l’intervento: Acquafondata, Alvito, Arpino, Atina, Belmonte Castello, Boville Ernica, Broccostella, Campoli Appennino, Casalattico, Casalvieri, Colle S. Magno, Fontechiari, Gallinaro, Monte S. Giovanni Campano, Pescosolido, Picinisco, Posta Fibreno, Ripi, S. Biagio Saracinisco, S. Donato V.C., Sant’Elia Fiumerapido, Settefrati, Terelle, Vallerotonda, Veroli, Vicalvi, Villa Latina, e Villa S. Lucia.

Le imprese associate possono richiedere il bando integrale contattando il Dr. Davide Rossi – 0776/831952 – rossi@cnafrosinone.it