Corso sicurezza per Datori di Lavoro – Partecipazione gratuita – CNA Frosinone
La nuova normativa prevede un monte ore specifico a seconda della categoria di rischio a cui appartiene l’azienda. Per l’individuazione dell’effettiva categoria di rischio fare riferimento al codice ATECO dell’attività.
Inoltre, per gli esonerati alla frequenza dei corsi ai sensi dell’ art. 95 del D.lgs 626/94, la partecipazione a questo corso RSPP permetterà di conseguire l’attestato di aggiornamento previsto dalla normativa vigente, il cui termine ultimo è fissato al 10/01/2014.
Basso rischio (16 ore): Commercio, Attività artigianali (Carrozzerie, Autoriparatori, Lavanderie, Parrucchieri, Panificatori, Pasticcieri), Alberghi e Ristoranti, Assicurazioni, Immobiliari, Servizi domestici, Associazioni sportive.
Medio rischio (32 ore): Agricoltura, Pesca, Trasporti, Magazzini e Comunicazioni, Pubblica Amministrazione, Istruzione.
Alto rischio (48 ore): Impiantisti (previa verifica codice ATECO), Edilizia, Industrie Alimentari-Tessili-Abbigliamento-Legno, Estrazione di minerali (cave), Produzione e lavorazione di Metalli, Gomma e Plastica, Chimica, Mobilifici, Carta-Editoria-Stampa, Smaltimento rifiuti, Sanità-Assistenza sociale.
La CNA è a disposizione per ogni informazione relativa a Corsi di formazione obbligatori (durata, costi e modalità di erogazione) e valutazioni sulla validità della documentazione eventualmente già in possesso delle aziende.
Calendario lezioni
RSPP Basso Rischio – 4/5/6/7 novembre
RSPP Medio – le ulteriori date saranno comunicate durante il corso Basso Rischio
RSPP Alto – le ulteriori date saranno comunicate durante il corso Basso Rischio
Scarica la scheda di adesione
Per maggiori informazioni
CNA Frosinone – 0775.82281 – formazione@cnafrosinone.it
Condividi