Tecnico che controlla e regola un impianto termico

Impianti – Corso: “Come compilare correttamente gli Allegati Tecnici”

Andrea CapobassoFormazione, Installazione e impianti

Se operi nel settore degli impianti termici e vuoi assicurarti di rispettare le normative provinciali, non perdere il corso di CNA Frosinone sulla “Corretta Compilazione degli Allegati Tecnici del Regolamento Impianti Termici Provincia di Frosinone”. Questo evento formativo si terrà giovedì 7 novembre nella Sala Conferenze CNA Frosinone, in Via Mària 51, alle ore 15:00.

Il corso si rivolge specificamente alle imprese del settore degli impianti termici e offre un’opportunità unica per apprendere come compilare gli allegati tecnici in conformità con le norme vigenti nella Provincia di Frosinone. Sarà un’occasione per ottenere una formazione tecnica approfondita e per migliorare l’efficienza e la sicurezza del proprio lavoro, riducendo al contempo i rischi di non conformità.

Argomenti del Corso sulla Compilazione degli Allegati Tecnici

Durante l’evento formativo, gli esperti del settore presenteranno una serie di argomenti fondamentali, tra cui:

• Normativa di riferimento e definizioni essenziali
  • Temperature ambiente e limiti di esercizio
  • Compilazione del Libretto di Impianto e dei Rapporti di Controllo E.E.
  • Frequenza dei controlli di efficienza energetica e trasmissione dei rapporti
  • Elenco dettagliato delle operazioni di controllo
  • Modalità di comunicazione per il cambio del Responsabile
  • Nomina e cessazione dell’Amministratore
  • Requisiti per l’adeguamento e la disattivazione degli impianti
  • Sostituzione del generatore
  • Nomina e revoca del terzo responsabile
  • Rendimenti di combustione minimi consentiti
  • Regime sanzionatorio
  • Servizio di iscrizione all’Albo Manutentori CNA

Costi di partecipazione e agevolazioni CNA

La partecipazione al corso ha un costo di € 50 + IVA per il primo partecipante, con una tariffa ridotta di € 35 + IVA per ogni partecipante aggiuntivo della stessa azienda. L’evento è riservato esclusivamente alle imprese associate a CNA Frosinone o a quelle che si associano in occasione del corso, con accesso a vantaggi specifici.

Prenota il tuo posto al Corso di CNA Frosinone

Per partecipare, è necessario iscriversi. Per informazioni o per registrarsi, contatta la Segreteria Organizzativa al numero 0775/82.281 oppure invia un’email a formazione@cnafrosinone.it.