Evento CNA Frosinone: Patente a Crediti e Sicurezza nei Cantieri | 16 ottobre 2024

Andrea CapobassoCostruzioni

La CNA Frosinone organizza un importante incontro informativo il 16 ottobre 2024, alle ore 17:30, per approfondire la patente a crediti e le nuove normative di sicurezza nei cantieri edili. L’evento si terrà presso la sede di CNA Frosinone, con la possibilità di partecipare anche tramite Zoom.

I relatori saranno:

• Giovanni Cortina, rappresentante CNA Costruzioni
  • Alessia Ceccarelli, esperta dell’Area Sicurezza
  • Angelo Marrocco, consulente in materia di sicurezza sul lavoro

Durante l’incontro, verranno forniti aggiornamenti chiave sulla patente a crediti, un sistema essenziale per monitorare e valutare la sicurezza nei cantieri edili. Si tratteranno le procedure di assegnazione e gestione della patente, con un focus su sanzioni e le conseguenze in caso di violazione delle regole di sicurezza.

Temi principali trattati:

• Criteri per l’assegnazione e decurtazione della patente a crediti
  • Sanzioni e sospensioni in caso di infortuni gravi
  • Nuove normative di sicurezza per le imprese

L’evento rappresenta un’importante opportunità per le imprese di aggiornarsi e rimanere conformi alle normative vigenti. La partecipazione è gratuita per le imprese associate, mentre condizioni vantaggiose sono riservate a chi si associa in occasione dell’evento.

Registrati subito! CLICCA QUI!!!

Oppure conferma la tua presenza scrivendo a formazione@cnafrosinone.it.

Non perdere questa occasione per aggiornarti su un tema cruciale per la sicurezza nei cantieri.

Info sul servizio: 0775/82281 – ceccarelli@cnafrosinone.it