CNA nei Comuni della provincia di Frosinone
CNA nei Comuni della provincia di Frosinone – Prosegue l’impegno della CNA per essere ancora più vicina alle Imprese, grazie ad un avviato programma di contatto di tutti i Sindaci della nostra provincia e nello svolgimento di eventi pubblici per informare le aziende e gli aspiranti imprenditori circa le opportunità offerte da Bandi pubblici di nuova e futura emanazione.
CNA ritiene fondamentale il contatto continuo con le Amministrazioni locali per raccogliere le istanze, suggerimenti, punti di vista circa le potenzialità e le criticità dell’economia locale, caratterizzata soprattutto da Piccole e Medie Imprese, Artigiani, Commercianti.
Dopo gli eventi già svolti a Pontecorvo (28/01) e Ripi (18/02), i prossimi appuntamenti sono fissati per:
- Comune di Serrone: 1° aprile ore 15,00
- Comune di Supino: 13 aprile ore 15,00
Sono invece ancora in fase di definizione le prossime date di svolgimento presso:
- Comune di Cervaro
- Comune di Veroli
- Comune di Boville Ernica
- Comune di Isola del Liri
Ringraziamo i Sindaci e gli Assessori alle Attività Produttive di tali Comuni per aver mostrato immediato interesse e sensibilità alle tematiche proposte dalla CNA.
Invitiamo le nostre Imprese ad intervenire negli eventi ed in generale a segnalare alla CNA la propria disponibilità nel poter svolgere un ruolo attivo nelle relazioni tra l’Associazione ed il proprio Comune di riferimento ed a segnalarci ambiti di intervento della CNA a supporto dell’economia locale.
Condividi