CNA Frosinone su YouTube: un nuovo servizio per l’informazione delle Imprese. Primo video dedicato alla Cassa Integrazione in Deroga

Andrea CapobassoEventi

La CNA di Frosinone intende offrire alle imprese associate un ulteriore strumento di comunicazione,  immediato e di facile utilizzo. Per questo è stato realizzato un canale su YouTube nel quale, a partire da oggi, saranno pubblicati brevi filmati che tratteranno argomenti di carattere normativo ed economico.

I video realizzati dalla CNA si aggiungono agli altri strumenti di comunicazione che l’associazione da tempo ha messo a disposizione degli associati.

Nel video pubblicato in questi giorni è illustrato lo strumento della Cassa integrazione in deroga, recentemente rifinanziato con 75 milioni di Euro per la Regione Lazio.

Guarda il primo video, dedicato alla Cassa Integrazione in Deroga per Artigiani e PMI