Ci ha lasciati Antonio Grossi

ScenaryoAmbiente e sicurezza

Stanotte è venuto a mancare il nostro caro Antonio Grossi, per lunghi anni e sino ad oggi membro della Dirigenza CNA Frosinone, ma soprattutto un amico.

Riteniamo che il messaggio inviatoci stamattina dal nostro Presidente Loreto Pantano per informarci condensi al meglio il comune sentire di tutto lo Staff e di tutta la Dirigenza della nostra Associazione. Lo riportiamo così, perseguendo la sincerità e l’umanità che contraddistinguono la CNA di Frosinone, doti che ci sono trasmesse quotidianamente da chi ci accompagna e da chi ci ha accompagnato in questo viaggio, e tra essi il caro Antonio Grossi.

“Vorrei dirvi buongiorno, ma purtroppo non lo è. Stanotte ci ha lasciato Antonio Grossi. Tutti voi lo conoscevate. Era per la CNA di Frosinone un pezzo della nostra storia e per noi tutti un amico sincero, con cui condividere tempo anche al di fuori dell’associazione.

Era sempre piacevole e istruttivo confrontarsi sui temi che riguardavano le Imprese, ma ancor di più sulle piccole questioni del vivere quotidiano. Tutti noi ricordiamo il suo impegno verso il prossimo, il suo amore per l’Africa che portava nel cuore e negli occhi, quando ci raccontava di quei paesaggi sconfinati dai tramonti di fuoco, che lo rimettevano in sintonia con il mondo… e gli quietavano l’anima.

Sono sicuro di condividere con voi il pensiero che abbia trovato quella serenità e pace che meritava e che sia spento sognando la sua Africa.”

Loreto Pantano – Presidente CNA Frosinone

Condividi