HOME|CHI SIAMO|ASSOCIARSI

ASSOCIARSI

Venerdì, 06 Febbraio 2009 09:53
3300 Artigiani e Piccoli Imprenditori nel nostro territorio hanno già deciso di aderire alla CNA. Vi chiediamo pertanto di aiutarci a crescere ancora, invitandovi a crescere insieme a noi.

La quota associativa ordinaria CNA è molto contenuta ed è normalmente del tutto "recuperata" dall'Impresa stessa, grazie alle convenzioni (bancarie, assicurative, commerciali) alle agevolazioni (contributi a f. perduto, Artigiancassa, ecc..) al regime  molto contenuto dei costi dei nostri servizi (Contabilità, Paghe, Sicurezza, Ambiente, Igiene ALimenti ecc..) ed alle gratuità comprese nell'Associazione stessa (es. Corsi RSPP, informazione, mailing list). L'insieme di tali opportunità e convenienze consentono all'impresa di risparmiare ogni anno costi di gran lunga maggiori rispetto all'entità della quota associativa stessa.

Sono inoltre previste condizioni molto agevolate di adesione per  e Microimprese, ovvero per le ditte individuali senza dipendenti.
Ultima modifica il Martedì, 24 Aprile 2018 10:37
Altro in questa categoria: « DIRIGENZA Mailing list »

data: 24-10-2018
dalle 10:00 - alle 17:00