BIC Lazio – Incubatore di Ferentino, bando per selezionare le imprese da ospitare

Andrea CapobassoEventi

Il BIC Lazio ha avviato le procedure per la selezione delle imprese da insediare nell’Incubatore BIC Lazio di Ferentino. L’Incubatore ha sede a Ferentino, in Via Casilina n. 246 Km 68,300. Gli spazi a disposizione delle imprese sono 8 di dimensione variabile da 25 mq a 135 mq. Ogni ambiente è provvisto di servizio igienico, allaccio ai servizi generali (energia elettrica, telefono, gas combustibile, acqua, smaltimento reflui), impianti di illuminazione e di riscaldamento. L’ammissione all’Incubatore non si tradurrà in una semplice facilitazione di tipo logistica o in un’accoglienza temporanea ma prevede un accompagnamento nella fase di start up ed assistenza per i problemi di natura organizzativa, burocratica e finanziaria, legati a questa fase della vita aziendale. Il bando emesso da BIC Lazio è rivolto, in particolare, a:

• Microimprese, anche in forma d’impresa individuale, le piccole e medie imprese, le quali siano in fase di avviamento o di pre-avviamento;
  • Le imprese che, non avendo le caratteristiche indicate al punto precedente, abbiano in programma di diversificare e/o di ampliare la propria attività attraverso la realizzazione di progetti innovativi.

BIC Lazio registrerà in ordine cronologico d’arrivo le domande presentate. Nello stesso ordine verranno valutate ed inviate al Consiglio di Amministrazione di BIC Lazio, entro 30 gg dalla ricezione della domanda. I candidati che ne faranno richiesta potranno visionare gli spazi disponibili, accompagnati dal personale BIC Lazio competente.

Per informazioni sulla partecipazione al bando:
tel. 0775/8228
E-mail: info@cnafrosinone.it