ACEA Ato 5 Spa: canale preferenziale per i Soci CNA
Grazie all’accordo siglato con ACEA ATO 5 Spa, i Soci CNA hanno ora un canale di comunicazione dedicato per tutti i procedimenti amministrativi relativi ai rapporti di fornitura idrica.
Viene infatti applicato anche alle nostre Imprese lo stesso protocollo già in vigore per Enti e Grandi Clienti.
La procedura consente una priorità nei tempi di attesa per la risposta ed una maggiore attenzione per gli aspetti commerciali, in ragione dell’importanza che le nostre Piccole e Medie Imprese rivestono per Acea Ato 5 Spa.
COME FARE?
- Contatta CNA per avere il PIN dedicato, da utilizzare nella chiamata al numero verde 800 639 251 (qualificarsi come GRANDE CLIENTE);
- Per i casi che richiedono maggiori approfondimenti si attiverà direttamente CNA, in contatto continuo con un team di Acea Ato 5 Spa dedicato alla lavorazione tempestiva delle nostre richieste.
Alcuni dei servizi accessibili tramite PIN CNA
- Variazione concessioni
- Volture
- Variazione dati anagrafici
- Verifica consumi anomali
- Depenalizzazioni
- Estratti conto
- Modalità di pagamento
- Dimostrato pagamento
- Rateizzazioni
- Inserimenti letture per una fatturazione in linea con i consumi reali
Info e richiesta PIN: info@cnafrosinone.it – 077582281
Condividi