Nevicata del 2 e 3 febbraio. Segnala i danni subiti

Andrea CapobassoEventi

Le associazioni di categoria provinciali si sono riunite presso la Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura di Frosinone ed hanno avviato un’attività di monitoraggio dei danni subiti dal sistema imprenditoriale in occasione della eccezionale ondata di maltempo che si è abbattuta sulla provincia di Frosinone.
Sul sito www.cnafrosinone.it è disponibile una scheda contenente i dati essenziali per poter procedere ad una prima essenziale stima dei danni causati dalla nevicata verificatasi il 2 e 3 febbraio 2012.

Le imprese devono compilare tutti i campi contenuti nella scheda ed inviarla tempestivamente ad uno dei seguenti indirizzi:

• info@cnafrosinone.it oppure CNA Frosinone – via Mària 51 fax: 0775-822084

Le associazioni di categoria consigliano alle imprese, ai soli fini probatori e per eventuali fasi successive, di dotarsi di idonea documentazione atta a comprovare e supportare le dichiarazioni dei danni subiti (foto e, se possibile, perizia giurata da tecnico abilitato).