Apparecchiature uso estetico, seminario tecnico/informativo – 19 dicembre CNA Frosinone

Andrea CapobassoEventi

L’elenco delle apparecchiature autorizzate nei centri estetici ed i loro parametri di utilizzo sono stati rivisti dal Decreto Interministeriale 110/2011. Ciò determina nell’attuale prima fase di applicazione, molte incertezze da parte degli operatori in relazione alla corretta interpretazione delle schede tecniche allegate al decreto, anche per ciò che attiene l’adeguamento delle attrezzature esistenti.

Per informare le imprese sull’argomento, la CNA di Frosinone ha organizzato un seminario condotto dal Prof. Gianni Mariutti, del Dipartimento Tecnologie e Salute dell’Istituto Superiore di Sanità, uno tra i massimi esperti europei sul tema. Il seminario si terrà Lunedì 19 dicembre, con inizio alle ore 9,30 Presso la Sala Conferenze “Bruno Leonetti” in CNA Frosinone, Via Mària 51.

Questo il Programma:

• ore 9,30 – Registrazione dei partecipanti
  • ore 9.45  – Apparecchiature estetiche utilizzabili ai sensi del Decreto interministeriale. Schede tecnico-informative.  Adeguamento delle apparecchiature esistenti
  • ore 12.00 Interventi
  • ore 12.30 Conclusioni.

Alle imprese partecipanti saranno distribuite le Linee guida.

Partecipazione gratuita per imprese associate CNA. € 50 per imprese non associate.

Prenotazione obbligatoria. Per informazioni Tel. 0776/831952 – rossi@cnafrosinone.it