Incontro tra imprese, consulenti e Ispettorato del Lavoro – 28 giugno CNA Frosinone

Andrea CapobassoEventi

Si terrà il prossimo 28 giugno 2011 alle ore 17.00 presso la sede della CNA di Frosinone l’incontro con l’Ispettorato del Lavoro di Frosinone per affrontare i temi relativi alle novità normative in materia ispettiva prevista dal “Collegato al Lavoro” e le nuove sanzioni previste per il lavoro nero.

L’incontro, riservato alle imprese ed ai consulenti, sarà occasione di confronto con gli operatori sulle tematiche relative all’accesso ispettivo da parte della Direzione Provinciale del Lavoro – Servizio Ispezione del Lavoro presso le imprese.

Con tale iniziativa – spiega Giovanni Cortina direttore CNA Frosinone – si intende proseguire sulla strada del dialogo costruttivo tra gli organi deputati al controllo ed il sistema delle imprese; lo scopo è anche quello di chiarire le procedure e la documentazione che le imprese debbono possedere presso la propria sede al fine di facilitare il lavoro degli ispettori evitando così fraintendimenti e inutili lungaggini.

All’incontro sarà presente il neo direttore della Direzione Provinciale del Lavoro dott.ssa Marzia Valeri e gli ispettori dr.ssa Silvia Iafrate e dr. Enrico Gallo.

Per confermare la presenza contattare il n. 0775/82.281

La partecipazione è gratuita