L’Associazione Acconciatori di Sora presenta: Special Event. Parteciperà Pier Filippo Francia acconciatore campione del Mondo a Parigi 2011

Andrea CapobassoBenessere e sanità

L’Associazione Acconciatori di Sora in collaborazione con Inco ha organizzato, per domenica 22 maggio 2011 alle ore 15,00 presso l’Hotel Valentino in viale San Domenico a Sora, la manifestazione “Special Event”. Nel corso del pomeriggio si terrà “Emozioni” – sfilata di moda di abiti sposa e interverrà in esclusiva Pier Filippo Francia acconciatore campione del Mondo a Parigi 2011. L’evento è stato reso possibile grazie al patrocinio della CNA di Frosinone, del Comune di Sora e della Provincia di Frosinone.
Benedetto Recchia presidente dell’Associazione Acconciatori di Sora e presidente dell’Unione Benessere e Sanità della CNA di Frosinone: “Quello che abbiamo organizzato è un evento di assoluta qualità che prevede, oltre ad un’interessante sfilata di abiti da sposa, la partecipazione dell’acconciatore di fama internazionale Pier Filippo Francia che si è laureato campione del Mondo ai mondiali che si sono tenuti a Parigi nel novembre 2010. Ci tengo a precisare che l’Associazione Acconciatori di Sora, della quale sono presidente, è composta da colleghi in attività e non, essa è apartitica e senza fini di lucro, ha per oggetto esclusivo la promozione e lo sviluppo di tematiche attinenti l’attività di Acconciatore, nonché la crescita con attività di tipo culturali-ricreative e corsi di aggiornamento. Intendo ringraziare personalmente tutti i componenti del Direttivo dell’Associazione, i quali si sono fortemente impegnati nei mesi passati per consentire un’ottimale organizzazione dell’iniziativa. E’ questo lo spirito dell’Associazione Acconciatori, ovvero l’aiuto reciproco e l’impegno continuo di tutti i soci e del Direttivo in particolare per la crescita della categoria da noi rappresentata. Invito tutti alla partecipazione”.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Per maggiori informazioni è possibile contattare Benedetto Recchia (347-8445141) o Massimo Farina (339-2351429).

Condividi