SISTRI DAY – Prova di funzionamento del sistema

Andrea CapobassoEventi

La CNA, in accordo con le altre Organizzazioni imprenditoriali, ha organizzato il SISTRI Day. Scopo dell’iniziativa è la verifica del funzionamento del sistema e la preparazione delle imprese di produzione, trasporto e smaltimento/recupero, in vista della data di operatività del SISTRI prevista per il 1° giugno.

Invitiamo quindi le imprese a collegarsi in contemporanea il prossimo 11 maggio 2011.

Il SISTRI day sarà così organizzato:
Nella giornata dell’11 maggio prossimo, nell’arco delle 24 ore, le imprese e le associazioni delegate sono invitate a svolgere le operazioni di collegamento al SISTRI e di compilazione delle relative schede.

A tal fine abbiamo previsto che la partecipazione alla giornata avverrà per le imprese di produzione, trasporto e smaltimento/recupero seguendo le istruzioni che potranno essere richieste alla CNA di Frosinone all’indirizzo info@cnafrosinone.it.

I risultati del SISTRI day saranno fondamentali per definire l’operatività del SITRI e i tempi di attuazione.