appalti_pubblici

Nuovo codice appalti pubblici e qualificazione delle imprese – Giovedì 14 aprile CNA ANAGNI

Andrea CapobassoEventi

Si svolgerà giovedì 14 aprile alle ore 17,30 presso la CNA di Anagni, Località Osteria della Fontana, l’ultimo dei 4 seminari gratuiti organizzati per informare le imprese, appartenenti ai settori dell’edilizia e dell’istallazioni impianti, in merito alle novità introdotte dal nuovo “Regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture” (D.P.R. n.207/2010) che entrerà in vigore dall’8 giugno 2011. Il seminario, nello specifico, affronterà il nuovo sistema di qualificazione che le imprese debbono conseguire per partecipare a gare di appalti pubblici. Si ricorda che chiunque intenda eseguire lavori pubblici per importi superiori a 150.000 euro è tenuto a conseguire l’attestato di qualificazione rilasciato da una Società Organismo di Attestazione regolarmente autorizzata (S.O.A.).

Per maggiori informazioni e per la scheda di partecipazione:
Artigianato&PMI Ogi News (file pdf)