150° dell’Unità d’Italia, costituzione del Registro delle Imprese Storiche Italiane

Andrea CapobassoEventi

Unioncamere, nell’ambito delle iniziative del sistema camerale per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, renderà disponibile un Registro nazionale delle imprese storiche. L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle Imprese attive, con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni.

Le domande devono essere inviate entro il 28 febbraio 2011 alla Camera di Commercio di Frosinone (che provvederà a renderle disponibili all’Unioncamere). La documentazione per iscriversi al Registro è reperibile sul sito internet della Camera di Commercio di Frosinone www.fr.camcom.it.