CNA Frosinone evento sicurezza sul lavoro 2024

CNA Frosinone partecipa alle Settimane della Sicurezza organizzate dalla ASL di Frosinone

Andrea CapobassoAmbiente e sicurezza

CNA Frosinone parteciperà alle Settimane della Sicurezza organizzate dalla ASL di Frosinone, un evento dedicato alla promozione della sicurezza sul lavoro, che si terrà dal 21 al 28 ottobre 2024 presso la Sala Teatro di Via A. Fabi. Questo appuntamento, giunto alla sua 18ª edizione, fa parte della Campagna Europea promossa dall’Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro.

L’iniziativa coinvolge studenti delle scuole superiori e universitari, imprese locali e professionisti della sicurezza, con l’obiettivo di sensibilizzare e formare il territorio sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro. Gli studenti del Corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione dell’Università “La Sapienza” di Roma avranno l’opportunità di partecipare a visite guidate presso aziende, per approfondire le buone pratiche di gestione della sicurezza.

CNA Frosinone sarà presente attraverso un punto informativo rivolto ad Imprese, studenti e professionisti.

Invitiamo tutte le imprese, gli studenti e i professionisti interessati a prendere parte a questo importante evento.