Corso RLS a Frosinone – Inizio il 21 ottobre 2024: forma il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza della tua impresa

Andrea CapobassoAmbiente e sicurezza

Se hai un’impresa con almeno un dipendente, devi nominare un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS). Questa figura essenziale è incaricata di rappresentare i lavoratori su questioni di salute e sicurezza sul posto di lavoro. CNA Frosinone organizza un Corso RLS che inizierà il 21 ottobre 2024, permettendoti di formare il tuo RLS e di essere conforme alle normative sulla sicurezza.

Corso RLS: perché è indispensabile?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza svolge un ruolo fondamentale in ogni azienda, assicurandosi che le condizioni di lavoro siano sicure e che vengano rispettate tutte le normative vigenti. La formazione del RLS è obbligatoria per le imprese con almeno un dipendente, ma va oltre il semplice adempimento normativo: è un investimento per garantire un ambiente lavorativo sano e sicuro per tutti. Pensare alla sicurezza come un inutile onere burocratico è un errore. Con CNA Frosinone, scoprirai come la sicurezza possa diventare un valore aggiunto per la tua impresa.

Dettagli del corso RLS

• Data di inizio: 21 ottobre 2024
  • Durata: conforme alla normativa vigente
  • Luogo: CNA Frosinone
  • Destinatari: tutte le imprese con almeno un dipendente devono nominare un RLS

Perché scegliere CNA Frosinone?

CNA Frosinone è da sempre un punto di riferimento per le imprese del territorio in materia di formazione e consulenza. Iscrivendoti al nostro Corso RLS, potrai contare su docenti esperti e una formazione pratica, mirata a far acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di RLS. In questo modo, il tuo rappresentante sarà preparato ad affrontare le sfide legate alla sicurezza sul lavoro, migliorando il benessere complessivo dell’azienda.

Come iscriversi?

Partecipare al Corso RLS di CNA Frosinone è semplice. Per iscrizioni o maggiori informazioni, contattaci al numero 0775.82281 o invia una mail a ceccarelli@cnafrosinone.it. Il nostro staff è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e assisterti nella procedura di iscrizione.