Dalla CNA uno strumento contro il caro-benzina
euroShell Card – condizioni dedicate alla tua Impresa:
– SCONTO 2 € cts al litro* anche su self service e fai da te
– CREDITO: dilazione fino a 35 giorni, in media 27 giorni
– Assegnata GRATUITAMENTE per un anno
– Semplifica la contabilità
– Accettata in 4.900 distributori Shell, api, IP, Tamoil, Esso
– Puoi richiederla anche se hai 1 SOLO VEICOLO aziendale
L’abilitazione al servizio avviene mediante la richiesta di una Carta Carburante “euroShell Card” per ciascun veicolo aziendale (auto, furgoni o mezzi pesanti).
La euroShell Card funziona come una carta di credito e può essere utilizzata anche per acquistare lubrificanti e, all’estero, per pagare lavaggi e pedaggi (incluse tasse stratali, tunnel, traghetti, ponti).
L’adesione è completamente gratuita: nessun costo per il rilascio delle carte, nessuna commissione sulle transazioni, nessuna spesa amministrativa.
Questa opportunità è aperta a tutte le Imprese Associate titolari di Partita IVA e iscritte da almeno un anno alla Camera di Commercio o a un Albo Professionale.
RICHIEDILA ORA: scarica la domanda di ammissione e il foglio illustrativo dove trovi le indicazioni per richiedere il servizio.
*SCONTO IN FATTURA DI 2 €cent AL LITRO sul prezzo alla pompa applicato ai rifornimenti effettuati in Italia sugli impianti a marchio Shell e sugli impianti a marchio api, Tamoil e IP abilitati all’accettazione della euroShell Card. Lo sconto verrà applicato anche per i rifornimenti fatti in modalità “fai da te” e/o self-service“. Lo sconto si intende iva inclusa. Il servizio è fornito da Shell Italia S.p.A. che assegnerà, a proprio insindacabile giudizio, le euroShell Card al soggetto richiedente.
e per tutti gli altri Servizi a tua disposizione visita il sito CNA ServiziPIÙ.
Condividi