CNA raccolta fondi per alluvione Emilia Romagna

CNA si mobilita per l’emergenza in Emilia-Romagna: attivato un conto corrente per le donazioni

Andrea CapobassoCna Nazionale

CNA si mobilita per l’emergenza in Emilia-Romagna: attivato un conto corrente per le donazioni –

In seguito all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, CNA ha aperto un conto corrente dedicato alla raccolta di donazioni per sostenere le aree colpite.
L’alluvione ha causato danni considerevoli: perdita di vite umane, distruzione di proprietà, infrastrutture, attività imprenditoriali e gravissime difficoltà per le comunità locali.

Una raccolta fondi presidiata direttamente da CNA, dove chiunque potrà versare il proprio contributo.
Crediamo che ciascuno di noi possa fare la differenza e che anche la più piccola donazione possa avere un impatto significativo.

Anche CNA Imprese Frosinone invita tutti i propri Soci ed amici dell’Associazione a contribuire a questa iniziativa di solidarietà.

Banca: BPER
Intestatario: CNA Emilia-Romagna
IBAN: IT07P0538702405000003846455
Causale: CNA per l’emergenza in Emilia-Romagna

Ogni donazione verrà utilizzata in modo responsabile e trasparente per fornire assistenza immediata alle realtà colpite. Al fine di garantire la massima trasparenza, verranno fornite regolari comunicazioni ai donatori sull’utilizzo dei fondi e sull’impatto delle donazioni.

Loreto Pantano, Presidente CNA Frosinone: Invitiamo tutti a condividere questa iniziativa con amici, familiari e colleghi. La diffusione dell’informazione può contribuire ad aumentare la consapevolezza e il sostegno per l’emergenza che la regione sta affrontando. Insieme, possiamo dimostrare la nostra solidarietà ed essere vicini a coloro che stanno affrontando le conseguenze di questa tragica alluvione.

Condividi