Open Stage per Bar Manager – 17 settembre CNA Frosinone
Lunedì 17 Settembre 2012 alle ore 15, presso la Sala Conferenze “Bruno Leonetti” in Via Mària, 51 si terrà l’Open Stage Bar Manager per lo sviluppo ed il potenziamento delle competenze manageriali innovative, della leadership, e della capacità strategica necessaria a chi ricopre ruoli direzionali o di responsabilità.
Lo stage ha la durata di 3 ore e focalizzerà l’attenzione su: Target, Budget, Menu engineering & design, Work area, Gestione del Magazzino, Staffing (ricerca e selezione del personale), Team Leader, eventi, promozioni e comunicazione.
Lo stage sarà tenuto da Marco Ranocchia, senior e fondatore della Planet One .
Davide Rossi, CNA Frosinone: crediamo che per le imprese del settore bar, ristorazione ed alberghiero del nostro territorio sia un evento assolutamente da non perdere. Grazie alla dedizione di Valentina Pernaselci, nostra associata con la sua scuola di formazione SHAKER & STRAINER, all’avanguardia assoluta su tale settore, anche stavolta riusciremo a trasferire alle imprese quella marcia in più che spesso manca ed a far emergere quelle potenzialità insite in ogni organizzazione, ma spesso mal utilizzate per mancanza di giuste indicazioni professionali.
Planet One in tal senso rappresenta il meglio che si possa chiedere per far crescere le imprese del settore beverage, ma sta a loro saperne approfittare. Non possiamo quindi che attendere le adesioni, che comunque per un evento necessariamente a numero chiuso.
Evento a numero chiuso, gratuito, ma riservato alle sole imprese associate alla CNA. Offerta Tesseramento speciale per i non associati.
Per informazioni: Dr. Giovanni Cellupica 0775/82281 – cellupica@cnafrosinone.it
Condividi