HOME|Legislative|CNA Frosinone - Confederazione Nazionale dell'Artigiano e della Piccola e Media Impresa - CnaFrosinone

Corso Antincendio - 11/12/2019 CNA Frosinone

Lunedì, 09 Dicembre 2019 09:08

 

La CNA ha organizzato per l'11 dicembre, con inizio alle ore 16:00 presso la sede di Frosinone il CORSO ANTINCENDIO BASSO RISCHIO per addetti alla Prevenzione Incendi, Lotta Antincendio e Gestione delle Emergenze (Ex art. 7 D.M. 10 marzo 1998).
Ricordiamo che è obbligatorio per ogni impresa con dipendenti di designare almeno 1 addetto alla prevenzione incendi il quale deve ricevere la formazione specifica.

Accesso al credito? Rivolgiti a CNA

Venerdì, 06 Dicembre 2019 09:15

 

CNA ed Artigiancassa, grazie all’accordo con Finservizi (mediatore creditizio), offrono ai propri associati consulenza in materia di accesso al credito. 

 

Se sei un’impresa attiva da almeno 3 anni, puoi ottenere una risposta rapidissima alle tue richieste di finanziamento per importi non superiori a 150.000 euro e per durata non superiore a 7 anni. Artigiancassa sostiene le richieste anche per gli investimenti in attrezzature e macchinari nuovi di fabbrica per i quali è possibile richiedere il contributo sugli interessi previsti dalla c.d. “Nuova Sabatini”.

 

  • Per informazioni ed appuntamenti contatta lo 07758228215 oppure scrivi ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I vecchi scontrini e le ricevute fiscali vanno definitivamente in soffitta, sostituiti dal nuovo documento commerciale di vendita o prestazione: lo scontrino telematico, o scontrino elettronico.

 

  • IMPIANTI TERMOIDRAULICI/GAS ­ lunedì 18 novembre dalle ore 16
  • IMPIANTI ED ELETTRICI martedì 19 novembre dalle ore 9,30

 

Riconoscimento alle nostre Imprese “longeve”, che nel 2019 hanno raggiunto 30, 40 o 50 anni di attività, ed a quelle "virtuose" che si sono distinte per iniziative e risultati.

 

Inizierà il 6 novembre, presso la CNA Frosinone – Via Mària 51, il Corso per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza. Il Corso RLS è obbligatorio per legge, secondo quanto disposto dalla vigente normativa in materia di sicurezza sul lavoro (all'art. 37 e del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.).

 

Inizierà l'8 ottobre alle ore 16,00, presso la sede CNA di Frosinone in Via Mària 51, il CORSO PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO (art. 45 d.lgs. 81/2008). Al termine delle lezioni la CNA di Frosinone rilascerà ai partecipanti l'attestato.


Prenota la tua partecipazione - Inizio sabato 19 ottobre 2019

CNA Fita è del tutto contraria alla eventuale abolizione delle misure di sostegno a favore dell’autotrasporto. L’Avv. Antonio Celani, componente della direzione CNA Frosinone con delega ai trasporti, sostiene che la bozza del decreto sul clima prevederebbe la progressiva cancellazione dei sussidi fiscali considerati dannosi per l’ambiente, tra cui quelli per l’autotrasporto merci.

Corso HACCP per dipendenti – 26 e 30 settembre

Giovedì, 12 Settembre 2019 04:00

 

Si svolgerà nei giorni 26 e 30 settembre, presso la sede di Frosinone, il Corso per Alimentaristi organizzato dalla CNA di Frosinone. Il corso tenendo conto della normativa regionale (D.G.R.L. n. 825/2009) che prevede la suddivisione del personale in due sole categorie, titolari/responsabili e addetti alla manipolazione degli alimenti, è rivolto esclusivamente ai dipendenti ed avrà una durata di 6 ore.

Prossimi Eventi

Nessun evento

banner associati

chi siamo
banner il nostro impegno per la rappresentanza

calendario

pensione
pensione
pensione
 Banner Right Last 2 sicurezza lavoro
 FareLazio-Marchio-Selezionato 01
banner-no-loghi
 banner telepass