HOME|Legislative|CNA Frosinone - Confederazione Nazionale dell'Artigiano e della Piccola e Media Impresa - CnaFrosinone

Gli Enti ispettivi stanno intensificando su tutto il territorio nazionale i controlli verso le Imprese per la verifica del rispetto dei Protocolli e delle Linee guida per evitare la diffusione del Covid-19.

Mantieni la tua qualifica di Responsabile Tecnico e la validità delle Dichiarazioni di Conformità rilasciate per Impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili.

Inizierà il 6 luglio, presso la CNA Frosinone – Via Mària 51, il Corso per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza. Il Corso RLS è obbligatorio per legge, secondo quanto disposto dalla vigente normativa in materia di sicurezza sul lavoro (all'art. 37 e del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.).

Al via le domande – Assistenza CNA. Si può trasmettere la domanda di Contributo a fondo perduto per perdita di fatturato (ricavi e compensi) dovuta all’emergenza Covid-19.

Le donne della CNA Impresa Donna Lazio si confrontano sui temi imprenditoriali della grande sfida del post Covid.

Distinguersi per non morire! Webinar formativo gratuito. Acconciatori, Estetiste, Tatuatori, Scuole di Estetica ed Acconciatura. Dopo il Corona Virus sarà ancora più importante sapersi differenziare, ridurre i servizi e distinguersi dalla concorrenza.

Riparti in Sicurezza - MISURATORI TEMPERATURA

Mercoledì, 10 Giugno 2020 06:39
 VENDITORE  DESCRIZIONE PRODOTTO  OFFERTA  CONTATTI
GWS Green World Solutions srl
  • Termoscanner con piantana con lettore badge

• Misuratore di temperatura contactless con stand

Prezzo riservato agli associati CNA €1.600,00+IVA

Prezzo riservato agli associati CNA €370,00+IVA

Cell. 347.2902076

Fissate le prossime date di Certificazione per Patentino F-GAS. Per mettersi in regola e poter acquistare sia F-GAS che Apparecchiature F-GAS e quindi operare nella piena legalità su tali Apparecchiature (Installazioni, Manutenzioni, Recupero GAS, Smantellamento) è necessario essere Certificati. Il primo passo è acquisire il Patentino, poi seguirà la Certificazione aziendale.

CNA Frosinone patrocina un Evento on-line tenuto dall'ente di formazione Carpe Diem, ed a cura dell'Ing. Emiliano Taglione, già docente dei Corsi FER ed esperto del settore. 2 ore di lezione on-line per chiarire tutti i dubbi sul funzionamento degli Ecobonus 110% sul risparmio energetico.

Altra cassa integrazione per Artigiani, PMI e Commercianti per fronteggiare la crisi da Covid-19. Il D.L. 19 maggio 2020 n. 34 (Decreto Rilancio) ha confermato la possibilità di utilizzare ulteriori 9 settimane di Ammortizzatori Sociali per l'emergenza Covid-19.

testataNL Sicurezza azienda