HOME|ARCHIVIO NEWS|LEGISLAZIONE|Cartello obbligatorio per numero massimo persone ammesse nell’Impresa - SCARICA GRATIS IL MODELLO CNA

Venerdì, 30 Ottobre 2020 14:30

Il DPCM 24 ottobre 2020 impone a tutte le attività aperte al pubblico di esporre un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale.

CNA Frosinone rinnova a tutti i Soci l’invito a continuare nell’adozione scrupolosa delle misure igienico sanitarie previste dalla normativa di settore, dalle linee guida e dai protocolli di riferimento, che consentono anche di definire in modo corretto il numero di persone ammesse nel locale.

CNA Frosinone è a disposizione dei Soci per approfondimenti e per il Servizio di Consulenza Sicurezza ed Igiene.

Ultima modifica il Venerdì, 30 Ottobre 2020 16:33

testataNL Sicurezza azienda