HOME|ARCHIVIO NEWS|LEGISLAZIONE|Ammortizzatori Sociali per Covid-19. Ulteriori 9 settimane dal Decreto Rilancio

Ammortizzatori Sociali per Covid-19. Ulteriori 9 settimane dal Decreto Rilancio

Giovedì, 04 Giugno 2020 04:15

Altra cassa integrazione per Artigiani, PMI e Commercianti per fronteggiare la crisi da Covid-19. Il D.L. 19 maggio 2020 n. 34 (Decreto Rilancio) ha confermato la possibilità di utilizzare ulteriori 9 settimane di Ammortizzatori Sociali per l'emergenza Covid-19.

Per chi ha già chiesto ed utilizzato le precedenti settimane, la prosecuzione avviene con le modalità previste dallo stesso Decreto e la CNA assiste le Imprese nella fase sindacale.

Invitiamo a contattarci prontamente per l'avvio delle procedure previste.

Per informazioni ed assistenza:
Dr. Giovanni Cortina – Tel. 0775.8228217 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (CIG Ordinaria e CIG Edilizia)

Ultima modifica il Giovedì, 04 Giugno 2020 12:21

testataNL Sicurezza azienda