HOME|ARCHIVIO NEWS|EVENTI|Pizza&Qualità due Corsi su Piazza Gourmet e Piazza alla pala e alla teglia

Pizza&Qualità due Corsi su Piazza Gourmet e Piazza alla pala e alla teglia

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 01:30

CNA IMPRESE - Frosinone in collaborazione con il Molino Iaquone ha organizzato due eventi formativi di altissima qualità per pizzaioli e panettieri.

5 Novembre 2018

• Pizza tonda gourmet con farine macinate a pietra e topping con prodotti autoctoni della Valle di Comino

Maestro Emanuele De Vittoris*

19 Novembre 2018

• Pizza a pala e teglia romana a lunga lievitazione

Maestro Angelo Iezzi*

Nel corso delle giornate sarà possibile effettuare attività pratiche.

*Emanuele De Vittoris - Studia a Pollenzo presso Università di Scienze Gastronomiche. Continua i suoi studi nel settore delle produzioni agricole biologhe presso l'ateneo di Pisa. Coordinatore della Piazza della Pizza dal 2009 al 2012. Fiduciario Condotta Slow Food Valle di Comino.
*Angelo Iezzi - Gestisce 12 scuole di formazione tra Italia, Irlanda, Dubai. Imprenditore con pizzerie in Roma e Manhattan. Padre della pizza ad alta digeribilità ed idratazione e della lunga lievitazione a freddo, in particolare per la pizza in teglia alla romana.

Inizio ore 10 presso la Casa dell’Impasto del Molino Iaquone, in Via Borgo Vicalvi, 1 - Vicalvi

Eventi gratuiti riservati alle imprese Associate e limitati a n° 10 partecipanti
Facilitazioni per i non associati

Prenotazione obbligatoria: Clicca qui