HOME|ARCHIVIO NEWS|EVENTI|Cerchi personale? Utilizza il TIROCINIO con persone QUALIFICATE

Cerchi personale? Utilizza il TIROCINIO con persone QUALIFICATE

Mercoledì, 20 Settembre 2017 22:59

Le imprese aventi sede presso uno dei Comuni dell’Area di Crisi Complessa hanno da oggi la possibilità di impiegare gratuitamente lavoratori in mobilità che hanno seguito un percorso formativo professionalizzante.

• Il tirocinio avrà una durata massima di 6 mesi.
  • L’indennità spettante al lavoratore è al 100% a carico della Regione Lazio.
  • Se al termine del tirocinio vorrai assumere il tirocinante, avrai un bonus in denaro di 8.000 Euro.

Grazie all’intesa con CGIL, CISL, UIL ed UGL possiamo fornire informazioni sulle competenze dei soggetti più vicini alle tue esigenze.

Esempio:

• Impiantista
  • Tecnico impianti fotovoltaici-termici
  • Tecnico caldaista
  • Falegname
  • Saldatore
  • Fabbro
  • Carrellista
  • Gruista
  • Magazziniere
  • Pizzaiolo

Contatta CNA IMPRESE per maggiori informazioni e per conoscere l’elenco completo dei lavoratori e delle figure professionali disponibili:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 21 Settembre 2017 11:20

data: 18-12-2017