HOME|ARCHIVIO NEWS|EVENTI|Fiera CasaIdea 2015 - Stand a prezzi agevolati per imprese CNA

Fiera CasaIdea 2015 - Stand a prezzi agevolati per imprese CNA

Venerdì, 30 Gennaio 2015 12:48

Si svolgerà dal 21 al 29 marzo prossimo, alla Nuova Fiera di Roma, CasaIdea 2015, una delle più importanti rassegne italiane sull’habitat destinate ai consumatori.  Le imprese associate a CNA potranno beneficiare di sconti particolari per l'affitto di stand. Gli espositori interessati hanno tempo fino al prossimo 9 febbraio per presentare la richiesta di partecipazione.

Un grande successo di pubblico, una grande opportunità per le imprese che intendono esporre i propri prodotti. CNA e CASAIDEA, per la rassegna 2015, hanno previsto condizioni agevolate per l’affitto di stand, alle imprese associate.

I settori interessati sono:

• Elettronica di consumo
  • Infissi
  • Ristrutturazione
  • Domotica e forniture elettriche
  • Ceramica
  • Edilizia
  • Riparazione elettrodomestici
  • Climatizzazione
  • Condizionamento
  • Impianti antincendio
  • Impianti elettrici
  • Impianti idraulici
  • Intarsio, intaglio del legno
  • Marmi
  • Falegnami
  • Arredo per esterni
  • Pavimentazioni e rivestimenti
  • Materiali edili
  • Ferramenta
  • Maniglieria

Le imprese associate possono richiedere il modulo di partecipazione alla CNA di Frosinone ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Ultima modifica il Venerdì, 30 Gennaio 2015 15:54

testataNL Sicurezza azienda