CNA Lazio, in collaborazione con le altre Associazioni datoriali, ha organizzato una serie di incontri con i candidati alla presidenza della Regione Lazio. L’obiettivo è quello di far conoscere ai candidati le esigenze del mondo degli artigiani, dei commerciati e delle Piccole e Medie Imprese.

CNA IMPRESE – Frosinone ha organizzato per il 18 gennaio alle ore 14:00, presso la sede di Via Mària 51, il seminario Paghi il giusto sulla Tassa Rifiuti? Verificalo con la CNA”.

• Sei sicuro della corretta applicazione della TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) per la tua azienda?
• Sai che potresti ottenere una riduzione dal 20% al 40% sugli importi pagati?
CNA offre il servizio dedicato Assistenza TARI pensato per le specifiche esigenze delle Imprese.

Seminario informativo gratuito
18 gennaio 2018 ore 14:00 - CNA IMPRESE Frosinone (Via Mària, 51)
Il seminario terminerà alle ore 15:30
Interverrà il Dr. Claudio Carbone, esperto in materia di tributi degli Enti Locali, autore di pubblicazioni in materia di finanza locale in qualità di Collaboratore editoriale del Sole24Ore e di altre riviste specializzate in materia. Docente per Corsi di formazione a favore di dipendenti degli Enti Locali

Evento riservato alle imprese associate
Facilitazioni 2018 per i non associati

Prenotazione obbligatoria – Clicca qui per prenotarti

Le imprese aventi sede presso uno dei Comuni dell’Area di Crisi Complessa hanno da oggi la possibilità di impiegare gratuitamente lavoratori in mobilità che hanno seguito un percorso formativo professionalizzante.

• Il tirocinio avrà una durata massima di 6 mesi.
  • L’indennità spettante al lavoratore è al 100% a carico della Regione Lazio.
  • Se al termine del tirocinio vorrai assumere il tirocinante, avrai un bonus in denaro di 8.000 Euro.

Grazie all’intesa con CGIL, CISL, UIL ed UGL possiamo fornire informazioni sulle competenze dei soggetti più vicini alle tue esigenze.

Esempio:

• Impiantista
  • Tecnico impianti fotovoltaici-termici
  • Tecnico caldaista
  • Falegname
  • Saldatore
  • Fabbro
  • Carrellista
  • Gruista
  • Magazziniere
  • Pizzaiolo

Contatta CNA IMPRESE per maggiori informazioni e per conoscere l’elenco completo dei lavoratori e delle figure professionali disponibili:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partecipare a Buy Lazio significa presentare la tua azienda a grandi acquirenti nazionali ed internazionali del settore TURISMO e RISTORAZIONE e probabilmente concludere da subito buoni affari a valere sulle prossime stagioni.

Si sono svolte, lo scorso 30 maggio, le premiazioni del percorso/gioco per le scuole “La mia impresa è differente” organizzato dalla BCC di Paliano, Bic Lazio e CNA – Confidi Artigiancoop di Frosinone . L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, ha l’obiettivo di contribuire a diffondere nei giovani la cultura d’impresa e di stimolare in loro lo spirito imprenditoriale.

CNA IMPRESE ha organizzato per l’8 giugno alle ore 18:00, presso la sede di Frosinone (Via Mària, 51) un incontro con il Consorzio EcoGas per spiegare agli autoriparatori come diventare installatori di impianti GPL e a METANO.

Si parlerà di autorizzazioni, attrezzature necessarie, costi e incentivi.

data: 19-2-2018
dalle 15:30 - alle