Grazie alla collaborazione con VARGO-Film proponiamo alle imprese l'evento:

Dopo il grandissimo successo di “BRONDE’, Nuove tendenze di colore e nuove tecniche di schiariture balayage” (guarda il VIDEO) CNA invita nuovamente le imprese del settore Acconciatura ed Estetica ad un evento organizzato dall’Accdemia Shine Hair.

Per venire incontro alle numerose richieste di chiarimenti ed assistenza da parte delle Imprese sul Regolamento Generale Protezione Dati, che entrerà in vigore il prossimo 25 maggio 2018, CNA organizza il Seminario aperto e gratuito:

CNA IMPRESE il prossimo 19 aprile, alle 14:30 presso la propria sede di Frosinone (Via Mària, 51), presenterà il progetto “CNA Matching 2018” un evento innovativo che si propone di facilitare nuove occasioni di incontro e di affari tra le imprese.

CNA Lazio con il supporto delle CNA provinciali di Frosinone, Roma, Latina, Rieti e Viterbo ha organizzato “CNA MATCHING 2018” un evento innovativo che si propone di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano.

CNA Lazio, in collaborazione con le altre Associazioni datoriali, ha organizzato una serie di incontri con i candidati alla presidenza della Regione Lazio. L’obiettivo è quello di far conoscere ai candidati le esigenze del mondo degli artigiani, dei commerciati e delle Piccole e Medie Imprese.

CNA IMPRESE – Frosinone ha organizzato per il 18 gennaio alle ore 14:00, presso la sede di Via Mària 51, il seminario Paghi il giusto sulla Tassa Rifiuti? Verificalo con la CNA”.

• Sei sicuro della corretta applicazione della TA.RI. (Tassa sui Rifiuti) per la tua azienda?
• Sai che potresti ottenere una riduzione dal 20% al 40% sugli importi pagati?
CNA offre il servizio dedicato Assistenza TARI pensato per le specifiche esigenze delle Imprese.

Seminario informativo gratuito
18 gennaio 2018 ore 14:00 - CNA IMPRESE Frosinone (Via Mària, 51)
Il seminario terminerà alle ore 15:30
Interverrà il Dr. Claudio Carbone, esperto in materia di tributi degli Enti Locali, autore di pubblicazioni in materia di finanza locale in qualità di Collaboratore editoriale del Sole24Ore e di altre riviste specializzate in materia. Docente per Corsi di formazione a favore di dipendenti degli Enti Locali