Dal 1° gennaio 2019, le Imprese per le cessione di beni o prestazioni di servizi dovranno emettere esclusivamente fatture elettroniche in formato XML (non si tratta quindi di fatture in semplice formato pdf). La fattura altrimenti si considera non emessa.

CNA IMPRESE - Frosinone in collaborazione con il Molino Iaquone ha organizzato due eventi formativi di altissima qualità per pizzaioli e panettieri.

CNA IMPRESE Frosinone in collaborazione con il Molino Iaquone ha organizzato un Corso di Pasticceria per le imprese del settore alimentare.

Oggi è possibile trasformare una normale abitazione in una “Smart home” in modo semplice, economico ed “aperto”. La domotica semplice consente già oggi di installare dispositivi di facile utilizzo, senza dover effettuare lavori di ristrutturazione onerosi, con i quali controllare temperature, prese, cancelli, videosorveglianza, elettrodomestici in generale, il tutto con controllo vocale o a distanza tramite smartphone.

Dal 1° gennaio 2019, per le cessione di beni o prestazioni di servizi tra le imprese, dovranno essere emesse esclusivamente fatture elettroniche in formato XML (non si tratta quindi di fatture in semplice formato pdf). La fattura altrimenti si considera non emessa.

Grazie alla collaborazione con VARGO-Film proponiamo alle imprese l'evento:

Dopo il grandissimo successo di “BRONDE’, Nuove tendenze di colore e nuove tecniche di schiariture balayage” (guarda il VIDEO) CNA invita nuovamente le imprese del settore Acconciatura ed Estetica ad un evento organizzato dall’Accdemia Shine Hair.