CNA IMPRESE Frosinone in collaborazione con il Molino Iaquone ha organizzato un Corso di Pasticceria per le imprese del settore alimentare.

Oggi è possibile trasformare una normale abitazione in una “Smart home” in modo semplice, economico ed “aperto”. La domotica semplice consente già oggi di installare dispositivi di facile utilizzo, senza dover effettuare lavori di ristrutturazione onerosi, con i quali controllare temperature, prese, cancelli, videosorveglianza, elettrodomestici in generale, il tutto con controllo vocale o a distanza tramite smartphone.

Dal 1° gennaio 2019, per le cessione di beni o prestazioni di servizi tra le imprese, dovranno essere emesse esclusivamente fatture elettroniche in formato XML (non si tratta quindi di fatture in semplice formato pdf). La fattura altrimenti si considera non emessa.

Grazie alla collaborazione con VARGO-Film proponiamo alle imprese l'evento:

Dopo il grandissimo successo di “BRONDE’, Nuove tendenze di colore e nuove tecniche di schiariture balayage” (guarda il VIDEO) CNA invita nuovamente le imprese del settore Acconciatura ed Estetica ad un evento organizzato dall’Accdemia Shine Hair.

Per venire incontro alle numerose richieste di chiarimenti ed assistenza da parte delle Imprese sul Regolamento Generale Protezione Dati, che entrerà in vigore il prossimo 25 maggio 2018, CNA organizza il Seminario aperto e gratuito:

CNA IMPRESE il prossimo 19 aprile, alle 14:30 presso la propria sede di Frosinone (Via Mària, 51), presenterà il progetto “CNA Matching 2018” un evento innovativo che si propone di facilitare nuove occasioni di incontro e di affari tra le imprese.

CNA Lazio con il supporto delle CNA provinciali di Frosinone, Roma, Latina, Rieti e Viterbo ha organizzato “CNA MATCHING 2018” un evento innovativo che si propone di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano.

data: 22-10-2018
dalle 15:00 - alle 18:00