HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|CNA per il Superbonus 110%

CNA per il Superbonus 110%

Martedì, 13 Ottobre 2020 04:58

CNA è punto di riferimento per le Imprese interessate a utilizzare le opportunità generate dal Superbonus, così come da tutti gli altri incentivi per la riqualificazione del patrimonio edilizio.

Servizi di informazione e consulenza
Agevolazioni per i diversi tipi di intervento
Impostazione e gestione del rapporto contrattuale tra l’impresa e il cliente.

Servizi di assistenza tecnica per la certificazione
Per ottenere il Superbonus, occorrono un’Asseverazione che certifichi il rispetto di precisi requisiti tecnici e la congruità delle spese sostenute ed il Visto di conformità dei dati relativi alla documentazione che attesta la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione d’imposta.
CNA, oltre ad assicurare consulenza qualificata sulla certificazione necessaria, è in grado di rilasciare il visto di conformità.

Servizi per la cessione del credito
CNA garantisce il servizio di accompagnamento per le pratiche di cessione del credito e mette a disposizione gli accordi di collaborazione stipulati con alcuni dei principali Istituti di credito a favore dei propri associati.

Ultima modifica il Martedì, 13 Ottobre 2020 09:02

testataNL Sicurezza azienda