HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|Finanziamento fino a 25.000 euro - Richiedilo subito con CNA, Finservizi e Artigiancassa

Lunedì, 20 Aprile 2020 21:59

Richiedi subito il tuo finanziamento fino a 25.000 euro previsto dal “Decreto Liquidità” per sostenere piccoli imprenditori e professionisti danneggiati dall’emergenza Covid-19.

Caratteristiche del finanziamento:

• Importo massimo erogato 25.000 euro (dovrà rispettare la quota massima del 25% dell’ammontare dei ricavi del beneficiario, come risulta dall'ultimo bilancio depositato)
  • 100% di garanzia statale
  • Durata massima di 6 anni di cui 24 mesi di preammortamento
  • Condizione preliminare perché un'impresa o un professionista acceda al finanziamento è che "attività d’impresa sia stata danneggiata dall’emergenza COVID-19”.

L’istruttoria, fatta salva la discrezionalità della banca, è estremamente semplificata.

Finservizi in quanto sportello di Artigiancassa:

• Riceve la richiesta dell’imprenditore o del professionista
  • verifica la fattibilità dell’operazione
  • prepara la domanda di finanziamento
  • monitora lo status della pratica

Per maggiori informazioni e richiedere il finanziamento:
Finservizi Srl

Ultima modifica il Martedì, 21 Aprile 2020 11:58