HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|Regione Lazio. Finanziamenti per 10.000 euro per liquidità ad interessi zero

Regione Lazio. Finanziamenti per 10.000 euro per liquidità ad interessi zero

Mercoledì, 25 Marzo 2020 12:36

La Regione Lazio ha dedicato una sezione del Fondo Rotativo per il Piccolo Credito alle Imprese colpite dall'emergenza Covid-19. Questo strumento ha l'obiettivo di dare risposta alla drammatica carenza di liquidità manifestata dalla stragrande maggioranza degli artigiani e dei piccoli imprenditori.

In particolare la sezione V° del Fondo Rotativo denominata "Emergenza Covid-19. Finanziamenti per la liquidità delle PMI" prevede:

• per le micro, piccole e medie imprese, liberi professionisti, consorzi e le reti d'impresa, costituite da almeno 36 mesi, la possibilità di richiedere un finanziamento pari a 10mila euro a tasso zero, restituibili fino a cinque anni, nel caso della riduzione o della sospensione dell'attività a causa della diffusione dell'epidemia e del conseguente fabbisogno di liquidità per un importo di almeno 10mila euro.

> Info: Area Credito
> Finservizi Srl