HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|Alternanza Scuola-Lavoro - Dalla Camera di Commercio di Frosinone 800 euro per ogni giovane ospitato

Venerdì, 07 Giugno 2019 13:20

ULTIMI GIORNI E POSSIBILITÀ ANCHE PER CHI NE HA GIÀ USUFRUITO IN PRECEDENTI ANNUALITÀ

Si comunica che anche le imprese che hanno già beneficiato del Bonus in occasione di precedenti Bandi della CCIAA per aver ospitato giovani in Alternanza Scuola-Lavoro possono ripresentare la domanda.
Il Bando per il contributo di scade il prossimo 15/06/2019

Sono ammesse alle agevolazioni le attività previste dalle singole convenzioni stipulate fra impresa ed Istituto scolastico per la realizzazione di percorsi di alternanza scuola lavoro dal 5 novembre 2018 al 31 maggio 2019 e con una durata minima di 80 ore (2 settimane) eventualmente riferibile anche a periodi non continuativi e a convenzioni siglate con diversi Istituti scolastici.
Il voucher sarà erogato solo a fronte di percorsi di alternanza scuola lavoro effettivamente svolti e rendicontati.

Ultima modifica il Venerdì, 07 Giugno 2019 17:23