HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|Per le Imprese Artigiane, contributo dall’80% al 100% a FONDO PERDUTO

Per le Imprese Artigiane, contributo dall’80% al 100% a FONDO PERDUTO

Martedì, 13 Febbraio 2018 07:14

La Regione Lazio ha indetto un Bando per le Imprese Artigiane che potranno ottenere un contributo dall’80% al 100% a FONDO PERDUTO. Assistenza CNA in collaborazione con Idea Impresa Srl.

Imprese Artigiane già esistenti o aggregazioni di almeno cinque imprese.

Tipologia aiuto
Contributi a Fondo Perduto fino all’80%. Elevabili al 100% in caso di assunzione di giovani under 35.
Imprese singole: contributo minimo € 5.000 - contributo massimo € 25.000
Aggregazione di imprese: contributo minimo € 30.000 - contributo massimo € 70.000

Progetti finanziati
Progetti mirati all’innovazione (e-commerce, marketing, servizi Ict) o allo sviluppo della creatività (design, utilizzo di nuovi materiali, ecc.), sostenendo spese relative ad esempio a :macchinari, hardware, brevetti, licenze, adesione a piattaforme di e-commerce, consulenze, formazione e assistenza tecnica.

Tempi e modalità
La domanda potrà essere compilata a partire dallo scorso 6 febbraio (data di pubblicazione del Bando) e potrà essere presentata a partire dal successivo 22 febbraio e fino al 15 maggio, ed al fine dell’assegnazione delle risorse (sino ad esaurimento delle stesse) farà fede l’ordine cronologico di invio dal 22 febbraio.

Servizio di Assistenza in collaborazione con Idea Impresa S.r.l.
Per venire incontro alle esigenze delle Imprese CNA si avvale della professionalità di Idea Impresa S.r.l., Società di Consulenza di consolidata esperienza nell’assistenza tecnica su bandi di finanza agevolata.
Alle Imprese Associate CNA ed a quanti si assoceranno nell’occasione saranno riservate condizioni economiche di assoluta convenienza.

Le imprese interessate, dato il brevissimo tempo disponibile devono restituire compilata la SCHEDA scaricabile qui entro e non oltre lunedì 19/02/2018, comprensiva degli allegati indicati in ultima pagina.

Per maggiori informazioni:

Ultima modifica il Martedì, 13 Febbraio 2018 11:11