HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|“Voucher digitalizzazione”. Un’opportunità per la tua azienda, approfitta dei “Pacchetti CNA”

Giovedì, 18 Gennaio 2018 12:08

Il 15 gennaio 2018 si è aperto il bando “Voucher digitalizzazione” del Ministero dello Sviluppo Economico, che finanzia con un contributo a fondo perduto del 50% l’acquisto di hardware e software.
La CNA presta assistenza tecnica alla presentazione della domanda.

Abbiamo inoltre predisposto dei “pacchetti” per le imprese che vogliano approfittare del bando per realizzare investimenti e non abbiano ancora le idee chiare sul cosa e dove acquistare ed anche per questo preferiscano un “consiglio” chiavi in mano.

CNA IMPRESE – Frosinone
Tel. 077582281