HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|Credito e Finanza agevolata. Gli strumenti a disposizione degli imprenditori

Credito e Finanza agevolata. Gli strumenti a disposizione degli imprenditori

Lunedì, 11 Dicembre 2017 08:11

L'incontro si terrà giovedì 14 dicembre – ore 14:30 presso CNA IMPRESE Frosinone (Via Mària, 51).

CNA IMPRESE ha organizzato un evento informativi per spiegare alle imprese come accedere a strumenti di Credito e Finanza agevolata:

• Fondo Rotativo Piccolo Credito (tasso zero – no garanti – imprese nate da 3 anni)
  • Fondo Futuro (Tasso 1% – no garanti – anche startup e imprese da costituire)
  • Voucher Digitalizzazione (50% fondo perduto)
  • Contributi per sostituzione caldaie a biomassa legnosa (50% fondo perduto)
  • Accesso al credito – L’Analisi di Bilancio e le opportunità per l’accesso al credito a migliori condizioni Finservizi S.r.l. Società di Mediazione Creditizia

Per maggiori informazioni e per prenotazioni:
CNA IMPRESE
Tel. 077582281