HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|Bando INAIL. Sicurezza nei luoghi di lavoro Assistenza della CNA di Frosinone

Bando INAIL. Sicurezza nei luoghi di lavoro Assistenza della CNA di Frosinone

Giovedì, 07 Gennaio 2016 10:13

L'INAIL ripropone anche per il 2016 gli incentivi di sostegno alle imprese per la realizzazione di progetti di investimento per migliorare le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro o per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.
Sono ammessi a contributo i progetti che ricadono in una delle seguenti tipologie:

• Progetti di investimento volti al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori;
  • Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
  • Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. (novità)

Il contributo concesso dall’INAIL sarà pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro.
La CNA di Frosinone assisterà le imprese associate, o che si assoceranno, nella pratica di partecipazione al bando.

Le imprese interessate al bando e all’assistenza CNA che desiderano essere contattate possono compilare l’apposito form on-line.

Ultima modifica il Giovedì, 07 Gennaio 2016 12:18