HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|Bando INAIL. Sicurezza nei luoghi di lavoro

Bando INAIL. Sicurezza nei luoghi di lavoro

Lunedì, 05 Gennaio 2015 16:03

L’INAIL ha indetto il bando per finanziare a fondo perduto la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. La somma stanziata ammonta a 267.427.404 euro.

I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

I finanziamenti verranno assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, verrà erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

I soggetti interessati potranno presentare le domande di partecipazione dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015.

Le imprese associate possono richiedere il bando alla CNA di Frosinone ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Ultima modifica il Lunedì, 05 Gennaio 2015 18:12