HOME|ARCHIVIO NEWS|CREDITO|GAL.Ver.La. - Tre bandi per finanziamenti a fondo perduto

GAL.Ver.La. - Tre bandi per finanziamenti a fondo perduto

Giovedì, 05 Luglio 2012 11:44
Il GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE VERSANTE LAZIALE DEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO ha pubblicato 3 nuovi bandi di concorso per finanziamenti a fondo perduto, la cui scadenza è fissata al 04/10/2012. In particolare rilievo il bando 11/2012, che prevede aiuti per le imprese dei settori Artigianato e Commercio.

Bando Pubblico n. 12/2012 - “Incentivazione di attività turistiche”
AZIONE a) -Creazione di infrastrutture su piccola scala
AZIONE b) - Infrastrutture ricreative per l’accesso alle aree naturali con servizi di piccola ricettività

Bando Pubblico n. 10/2012 - “Diversificazione verso attività non agricole”
Azione 1) Sostegno alla plurifunzionalità.
Azione 3) Sostegno all’offerta agrituristica

Bando Pubblico n. 11/2012 - “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese”
Azione a) Artigianato e commercio
Azione b) Energie da fonti rinnovabili
Azione c) Servizi per le popolazioni rurali

LOCALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI.
Territorio dei 28 Comuni Soci del GAL Versante Laziale del PNA: Acquafondata, Alvito, Arpino, Atina, Belmonte Castello, Boville Ernica, Broccostella, Campoli Appennino, Casalattico, Casalvieri, Colle San Magno, Fontechiari, Gallinaro, Monte S. Giovanni Campano, Pescosolido, Picinisco, Posta Fibreno, Ripi, San Biagio Saracinisco, San Donato Val di Comino, Sant’Elia Fiumerapido, Settefrati, Terelle, Vallerotonda, Veroli, Vicalvi, Villa Latina e Villa Santa Lucia.

Per informazioni:
Uffici del GAL – Piazza Marcini, Alvito