La Regione Lazio ha indetto un Bando per le Imprese Artigiane che potranno ottenere un contributo dall’80% al 100% a FONDO PERDUTO. Assistenza CNA in collaborazione con Idea Impresa Srl.

La Regione Lazio ha emanato un bando per incentivare con contributo a fondo perduto del 60% la rottamazione e la sostituzione dei vecchi generatori di calore a “biomassa legnosa” (caldaie, stufe, termocamini alimentati a ciocchi, cippato, bricchette, pellets), con nuovi generatori di calore sempre alimentati a biomasse legnose ma a basse emissioni + alto rendimento, oppure con generatori di calore alimentati a gas (metano, GPL).

Fino al 9 febbraio puoi partecipare al bando “Voucher digitalizzazione” del Ministero dello Sviluppo Economico, che finanzia con un contributo a fondo perduto del 50% l’acquisto di hardware e software.

Il 15 gennaio 2018 si è aperto il bando “Voucher digitalizzazione” del Ministero dello Sviluppo Economico, che finanzia con un contributo a fondo perduto del 50% l’acquisto di hardware e software.
La CNA presta assistenza tecnica alla presentazione della domanda.

Il Voucher Digitalizzazione prevede per gli artigiani e le piccole e medie imprese un contributo, di importo non superiore a 10 mila euro, per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

L'incontro si terrà giovedì 14 dicembre – ore 14:30 presso CNA IMPRESE Frosinone (Via Mària, 51).

La Regione Lazio ha stipulato la Convenzione con Artigiancassa SpA per la gestione del FONDO ROTATIVO PER IL PICCOLO CREDITO. Il Fondo garantirà:

data: 19-2-2018
dalle 15:30 - alle