Al via le domande – Assistenza CNA. Si può trasmettere la domanda di Contributo a fondo perduto per perdita di fatturato (ricavi e compensi) dovuta all’emergenza Covid-19.

Richiedi subito il tuo finanziamento fino a 100.000 euro previsto dal “Decreto Liquidità” per sostenere piccoli imprenditori e professionisti danneggiati dall’emergenza Covid-19.

Le micro, piccole e medie Imprese danneggiate dall'emergenza epidemiologica "COVID-19" possono richiedere LA SOSPENSIONE DEL MUTUO.
Il Decreto "Cura Italia" prevede la possibilità di richiedere alla Banca la sospensione, SENZA ONERI, del mutuo fino al 30 settembre 2020.

La Regione Lazio ha dedicato una sezione del Fondo Rotativo per il Piccolo Credito alle Imprese colpite dall'emergenza Covid-19. Questo strumento ha l'obiettivo di dare risposta alla drammatica carenza di liquidità manifestata dalla stragrande maggioranza degli artigiani e dei piccoli imprenditori.

A seguito dell'emergenza Coronavirus che ha colpito l’Italia intera e delle conseguenti misure restrittive imposte alla popolazione, Artigiancassa in sinergia con CNA ha individuato delle nuove modalità di consulenza per supportare le micro e piccole imprese in difficoltà in tutto il territorio nazionale.

Accesso al credito? Rivolgiti a CNA

Scritto da Venerdì, 06 Dicembre 2019 09:15

CNA ed Artigiancassa, grazie all’accordo con Finservizi (mediatore creditizio), offrono ai propri associati consulenza in materia di accesso al credito.

Se sei un’impresa attiva da almeno 3 anni, puoi ottenere una risposta rapidissima alle tue richieste di finanziamento per importi non superiori a 150.000 euro e per durata non superiore a 7 anni. Artigiancassa sostiene le richieste anche per gli investimenti in attrezzature e macchinari nuovi di fabbrica per i quali è possibile richiedere il contributo sugli interessi previsti dalla c.d. “Nuova Sabatini”.

• Per informazioni ed appuntamenti contatta lo 07758228215 oppure scrivi ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Finanziamenti all'1% senza garanzie

Scritto da Venerdì, 09 Agosto 2019 10:04
E’ stato pubblicato l’avviso regionale: Concessione di finanziamenti a tasso agevolato a valere sul Fondo Regionale per il Microcredito e la Microfinanza: Sezione Speciale FSE 2014-2020 Fondo Futuro 2014-2020 - Finestra 2019.
Destinatari sono le Microimprese costituite o da costituire e titolari di partita IVA. Tali destinatari, per condizioni soggettive e oggettive, devono trovarsi in situazioni di difficoltà di accesso ai canali tradizionali del credito.

Caratteristiche principali
  • Mutuo chirografario - Importo: da € 5.000 ad € 25.000
  • Rimborso fino a 84 mesi, incluso l’eventuale preammortamento di 12 mesi;
  • Tasso fisso 1% annuo; rimborso in rate costanti mensili posticipate.

testataNL Sicurezza azienda