CNA per il Superbonus 110%

Scritto da Martedì, 13 Ottobre 2020 04:58

CNA è punto di riferimento per le Imprese interessate a utilizzare le opportunità generate dal Superbonus, così come da tutti gli altri incentivi per la riqualificazione del patrimonio edilizio.

La Camera di Commercio di Frosinone ha indetto un Bando da 500.000 euro per la concessione di contributi a fondo perduto alle Piccole e Medie Imprese della provincia di Frosinone per l'abbattimento del costo per interessi e oneri accessori sui finanziamenti.

Al via le domande – Assistenza CNA. Si può trasmettere la domanda di Contributo a fondo perduto per perdita di fatturato (ricavi e compensi) dovuta all’emergenza Covid-19.

Richiedi subito il tuo finanziamento fino a 100.000 euro previsto dal “Decreto Liquidità” per sostenere piccoli imprenditori e professionisti danneggiati dall’emergenza Covid-19.

Le micro, piccole e medie Imprese danneggiate dall'emergenza epidemiologica "COVID-19" possono richiedere LA SOSPENSIONE DEL MUTUO.
Il Decreto "Cura Italia" prevede la possibilità di richiedere alla Banca la sospensione, SENZA ONERI, del mutuo fino al 30 settembre 2020.

La Regione Lazio ha dedicato una sezione del Fondo Rotativo per il Piccolo Credito alle Imprese colpite dall'emergenza Covid-19. Questo strumento ha l'obiettivo di dare risposta alla drammatica carenza di liquidità manifestata dalla stragrande maggioranza degli artigiani e dei piccoli imprenditori.

A seguito dell'emergenza Coronavirus che ha colpito l’Italia intera e delle conseguenti misure restrittive imposte alla popolazione, Artigiancassa in sinergia con CNA ha individuato delle nuove modalità di consulenza per supportare le micro e piccole imprese in difficoltà in tutto il territorio nazionale.

testataNL Sicurezza azienda