Il bando ISI-INAIL 2017 mette a disposizione delle imprese ubicate nel Lazio oltre 26 milioni di euro.

PROGETTI FINANZIABILI:

• ASSE 1: Adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale
    Contributi da € 5.000 ad € 130.000
  • ASSE 2: Riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi
    Contributi fino ad € 130.000
  • ASSE 3: Bonifica da materiali contenenti amianto
    Contributi fino ad € 130.000
  • ASSE 4: Progetti per micro e piccole imprese operanti nei settori del Legno e delle Ceramiche
    Contributi fino ad € 50.000
  • ASSE 5: Progetti per micro e piccole imprese operanti nel settore dell’Agricoltura
    Contributi fino ad € 60.000

Le domande potranno essere presentate dal 19 aprile 2018 fino alle ore 18.00 del 31 maggio 2018.

ASSISTENZA CNA - IDEAIMPRESA
Per venire incontro alle esigenze delle Imprese CNA si avvale della professionalità di Idea Impresa S.r.l., Società di Consulenza di consolidata esperienza nell’assistenza tecnica su bandi di finanza agevolata ed in particolare sul Bando ISI-INAIL.
Alle Imprese Associate CNA ed a quanti si assoceranno nell’occasione saranno riservate condizioni economiche di favore.

Per maggiori informazioni sul bando:

CNA IMPRESE - Frosinone in collaborazione con Idea Impresa Srl e SC Translations offre assistenza alle imprese che vogliono partecipare al Bando della Regione Lazio che concede un contributo del 70% alle imprese interessate a processi di internazionalizzazione.

La Regione Lazio ha indetto un Bando per le Imprese Artigiane che potranno ottenere un contributo dall’80% al 100% a FONDO PERDUTO. Assistenza CNA in collaborazione con Idea Impresa Srl.

La Regione Lazio ha emanato un bando per incentivare con contributo a fondo perduto del 60% la rottamazione e la sostituzione dei vecchi generatori di calore a “biomassa legnosa” (caldaie, stufe, termocamini alimentati a ciocchi, cippato, bricchette, pellets), con nuovi generatori di calore sempre alimentati a biomasse legnose ma a basse emissioni + alto rendimento, oppure con generatori di calore alimentati a gas (metano, GPL).

Fino al 9 febbraio puoi partecipare al bando “Voucher digitalizzazione” del Ministero dello Sviluppo Economico, che finanzia con un contributo a fondo perduto del 50% l’acquisto di hardware e software.

Il 15 gennaio 2018 si è aperto il bando “Voucher digitalizzazione” del Ministero dello Sviluppo Economico, che finanzia con un contributo a fondo perduto del 50% l’acquisto di hardware e software.
La CNA presta assistenza tecnica alla presentazione della domanda.

Il Voucher Digitalizzazione prevede per gli artigiani e le piccole e medie imprese un contributo, di importo non superiore a 10 mila euro, per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

data: 21-5-2018
data: 22-5-2018