HOME|ARCHIVIO NEWS|CNA|Autotrasporto - Corso sul corretto utilizzo del cronotachigrafo

Autotrasporto - Corso sul corretto utilizzo del cronotachigrafo

Domenica, 29 Settembre 2019 21:16

Prenota la tua partecipazione - Inizio sabato 19 ottobre 2019

La partecipazione dei conducenti ad un corso di formazione della durata di 8 ore sui tachigrafi consente alle imprese di evitare i verbali (da € 324,00 ad € 1.264,00) per eventuali infrazioni commesse dai conducenti per superamento dei tempi di guida e riposo.

Al termine del corso verrà rilasciato un certificato la cui validità è di 5 anni, oltre al materiale informativo ed alle dispense che certificheranno l’avvenuto adempimento dell’obbligo formativo da parte del datore di lavoro.

Ricordiamo che con il Decreto dirigenziale 215/2016 il Ministero ha menato le disposizioni per la corretta ed uniforme attuazione di quanto previsto dalle norme sul buon uso del cronotachigrafo.

Contatta CNA IMPRESE – Frosinone per maggiori informazioni e per la prenotazione del corso

CNA IMPRESE – Frosinone
Tel. 077582281