HOME|ARCHIVIO NEWS|CNA|Ambienti CNA a disposizione delle Imprese associate

Ambienti CNA a disposizione delle Imprese associate

Venerdì, 31 Maggio 2019 06:29

La CNA è la casa delle Imprese. Anche per questo motivo ogni associato può essere ospitato gratuitamente presso le nostre Sedi per esigenze specifiche legate alla propria attività. Incontri d’affari, presentazioni, Assemblee, riunioni ed ogni altra esigenza d’incontro potrebbe trovare nelle Sedi CNA il luogo adatto allo svolgimento, come alternativa di prestigio e di utilità.

Le Sedi CNA sono dotate di sala riunioni climatizzata ed attrezzata con videoproiettore, lavagna fogli mobili, amplificazione, PC con connessione Internet ed altri comfort.
La disponibilità è condizionata al calendario eventi CNA, alla eventuale prenotazione già pervenuta da parte di altre Imprese ed all’accettazione del Regolamento d’uso.

Visita la sede CNA di Frosinone

Ultima modifica il Venerdì, 31 Maggio 2019 12:32