HOME|ARCHIVIO NEWS|CNA|Essere CNA conviene… anche per la Detassazione dei Premi di risultato

Essere CNA conviene… anche per la Detassazione dei Premi di risultato

Giovedì, 14 Marzo 2019 14:29

CNA Lazio ha recentemente sottoscritto un Accordo Quadro che consente di detassare le somme erogate ai lavoratori a titolo di premio di risultato per incrementi di produttività.

Si tratta di un importante risultato raggiunto dalla CNA a favore delle imprese associate, anche per stimolare nelle aziende incrementi di produttività.

Solo ad esempio i premi di risultato soggetti a detassazione possono essere riconosciuti per: incremento del volume della produzione e del fatturato, diminuzione numero scarti, diminuzione di riparazioni e rilavorazioni; riduzione assenteismo; riduzione tempi di commessa.

Per poter accedere a tali benefici le Imprese devono applicare i CCNL lavoro sottoscritti dalla CNA. In alternativa, è sufficiente essere associati CNA.

Ultima modifica il Giovedì, 14 Marzo 2019 16:32