HOME|ARCHIVIO NEWS|CNA|ACEA Ato 5: un nuovo servizio CNA a disposizione degli Associati

ACEA Ato 5: un nuovo servizio CNA a disposizione degli Associati

Venerdì, 01 Febbraio 2019 06:19

Presso la CCIAA di Frosinone è stato firmato un importante accordo tra Acea e le Associazioni di Categoria tra le quali CNA che prevede l’avvio di un canale dedicato alle specifiche esigenze delle nostre imprese, al fine di semplificare e velocizzare la gestione dei rapporti di fornitura idrica degli iscritti CNA.

Da oggi i nostri Associati possono quindi rivolgersi ai nostri uffici per avere una corsia preferenziale nella soluzione di problemi legati a tale utenza. La nostra Associazione prede in carico le esigenze manifestate dalle imprese (attivazioni, contenziosi, richieste di rateizzazione ecc..) e si attiva con lo Sportello fisico che ACEA dedica esclusivamente a tali pratiche commerciali, aperto periodicamente presso la Sede di Via Roma a Frosinone.

(Nella foto il Presidente CNA Loreto Pantano ed il Presidente Acea Ato 5 S.p.a. Stefano Magini)

Ultima modifica il Venerdì, 01 Febbraio 2019 09:24