HOME|ARCHIVIO NEWS|CNA|Corso gratuito - Intelligenza artificiale per Smart Home

Corso gratuito - Intelligenza artificiale per Smart Home

Lunedì, 12 Novembre 2018 10:53

Corso gratuito per Impiantisti ed Imprese del settore Informatica. ISCRIZIONI ENTRO IL 23 NOVEMBRE 2018.

Il corso promuove l’introduzione di sistemi domotici avanzati basati sull’intelligenza artificiale. I destinatari acquisiranno le competenze necessarie per realizzare autonomamente sistemi di domotica avanzata.

1. Introduzione alla fabbricazione digitale (4h)
2. Le basi di Arduino (10h)
3. Cloud e sicurezza informatica (6h)
4. Attuali e future potenzialità (6h)
5. Pensare e creare una Smart Home (10h)
6. Realizzazione degli impianti (8h)
7. Programmazione informatica (6h)

DURATA DEL CORSO: 50 ore

Il corso è completamente gratuito e rivolto ai dipendenti delle aziende aderenti al fondo interprofessionale FONDARTIGIANATO o che perfezionino l’iscrizione entro l’avvio corso.
L’iscrizione ai Fondi Interprofessionale non comporta costi aggiuntivi per l’impresa.

Ultima modifica il Lunedì, 12 Novembre 2018 18:02