HOME|ARCHIVIO NEWS|CNA|Norma UNI, consulenza gratuita CNA IMPRESE

Norma UNI, consulenza gratuita CNA IMPRESE

Giovedì, 06 Ottobre 2016 09:15

E' attivo presso i nostri uffici di CNA IMPRESE - Frosinone un nuovo servizio di Consulenza gratuita riservata agli associati, inerente l’interpretazione delle Norme UNI. Le norme UNI sono documenti che definiscono caratteristiche dimensionali, prestazionali, ambientali, di sicurezza e di organizzazione di un prodotto, processo o servizio, secondo lo stato dell'arte.

Sono quindi documenti che specificano “come fare bene le cose” garantendo sicurezza, rispetto per l’ambiente e prestazioni certe.
Per accedere al servizio di consulenza è necessario prendere un appuntamento con la CNA.
Il servizio è attivo su tutte le sedi del territorio.

Per informazioni:

Ultima modifica il Giovedì, 06 Ottobre 2016 15:19