HOME|ARCHIVIO NEWS|CNA|CNA: sbloccare immediatamente i pagamenti della Pubblica Amministrazione verso le imprese

Lunedì, 18 Marzo 2013 15:16
In una situazione in cui la recessione prolunga i suoi effetti, la pressione fiscale per i contribuenti in regola supera il 55%, la domanda per consumi è drammaticamente in calo, le banche continuano a restringere il credito, le imprese del terziario di mercato e dell’artigianato, per superare questo momento drammatico, hanno più che mai bisogno che la Pubblica Amministrazione onori i suoi debiti. Ciò darebbe una boccata di ossigeno fondamentale a tante PMI.

La CNA chiede, dunque, al Governo e al Parlamento di intervenire con immediatezza per sbloccare il problema dei pagamenti della P.A. verso le imprese.

Bene ha fatto, pertanto, l’Anci a lanciare l’iniziativa pubblica per il giorno 21 marzo a Roma che prevede il coinvolgimento del mondo dell’impresa, del sindacato, del sistema produttivo e associativo. La CNA aderirà alla manifestazione.

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Ottobre 2013 09:55