HOME|ARCHIVIO NEWS|CNA|Giornata di Mobilitazione di Rete Imprese Italia. Dal fisco al lavoro, ecco l’agenda per la politica

Lunedì, 28 Gennaio 2013 15:30
Ridurre il peso del fisco scongiurando prima di tutto l'ulteriore scatto Iva, escludere dall'Imu gli immobili strumentali delle imprese, assicurare lo smobilizzo dei crediti nei confronti della P.A., avanti con le semplificazioni. Sul fronte del lavoro semplificare l'apprendistato, favorire il lavoro delle donne, Mezzogiorno e internazionalizzazione delle imprese. Sono questi alcuni dei punti contenuti in un'agenda di 80 pagine che Rete Imprese Italia ha presentato oggi alle forze politiche.
"Oggi si alza in Italia la voce di centinaia di migliaia di imprese per chiedere una svolta nella politica economica del Paese. Siamo qui per dirlo tutti insieme e a gran voce: senza impresa non c'é futuro, senza impresa non c'é salvezza dell'Italia". Lo ha detto il presidente di Rete Imprese Italia Carlo Sangalli.

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Ottobre 2013 09:55