COVID19 – Test Rapidi a servizio delle aziende

Scritto da Martedì, 17 Novembre 2020 12:04

CNA Frosinone, in collaborazione con un primario Laboratorio di Analisi di Frosinone, esegue TEST RAPIDI SU CAMPIONE NASALE per Coronavirus 2019 (SARS-CoV-2) su richiesta delle aziende interessate.

COVID19 – Test Rapidi a servizio delle aziende

Scritto da Martedì, 17 Novembre 2020 13:04

Dal teso del Decreto Ristori risulta escluso tutto l'Artigianato della ristorazione: Pizzerie a taglio, Gastronomie, Rosticcerie, Piadinerie, Gelaterie, nonostante i vistosi cali di fatturato.

Incontro con l'esperto Giancarlo Fornei

Le donne della CNA Impresa Donna Lazio si confrontano sui temi imprenditoriali della grande sfida del post Covid.

CNA Frosinone patrocina un Evento on-line tenuto dall'ente di formazione Carpe Diem, ed a cura dell'Ing. Emiliano Taglione, già docente dei Corsi FER ed esperto del settore. 2 ore di lezione on-line per chiarire tutti i dubbi sul funzionamento degli Ecobonus 110% sul risparmio energetico.

Bando aperto dalle ore 10.00 del 13 maggio alle ore 24.00 del 30 giugno 2020. L’intervento straordinario RESTART IMPRESA, promosso dalla Camera di Commercio di Frosinone, è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone e finanzia a FONDO PERDUTO l’acquisto di dispositivi di protezione aziendale ed individuale in ambito lavorativo.

testataNL Sicurezza azienda