Rinnovata per il 2018 la convenzione tra CNA e SIAE. Per gli associati sconti fino al 40%.

Auguri dalla CNA di Frosinone

Scritto da Mercoledì, 20 Dicembre 2017 14:36

Il 6 dicembre parte la la campagna della CNA sul tema della Legge di Bilancio. Al motto di #bastablabla, la Confederazione dà il via a una forte campagna di comunicazione su radio, stampa e attraverso i social per richiamare l'attenzione delle istituzioni e della politica su un provvedimento così importante per l'economia, tanto atteso da artigiani, micro e piccoli imprenditori.

La Commissione Europea ha approvato e finanziato il progetto presentato nell’ambito del programma Erasmus+ dall’Istituto Comprensivo di RipiIl progetto incentrato sulla imprenditorialità e lo spirito di iniziativa, “The 4 P’s of the Marketing Mix led by Young Enthusiastic Entrepreneurs (Price, Product, Placement, Promotion)” è rivolto a tutti gli alunni del primo anno della scuola Secondaria di I grado, di Ripi e di Torrice, che per i prossimi due anni saranno impegnati nell’elaborazione di un Piano Marketing e nella creazione di un prodotto finale.

Con l’attestazione ISE-ISEE puoi accedere a molte prestazioni sociali agevolate:

Solo per il 24 novembre potrai acquistare presso i nostri uffici i servizi di Posta Elettronica Certificata e Firma Digitale ad un prezzo fortemente scontato. Per le imprese che deciderarro di aderire all'associazione la Quota 2018 sarà gratuita.

CNA IMPRESE - Frosinone offre un’assistenza completa e personalizzata per tutto ciò che riguarda la redazione della pratica di successione. Rivolgendoti a noi troverai efficienza e risparmio e potrai svolgere velocemente e in modo sicuro tutti gli adempimenti necessari.

L’Assemblea quadriennale elettiva di CNA Nazionale tenutasi a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione nei giorni di venerdì 27 e sabato 28 ottobre, ha visto tra gli eletti della nuova Direzione Nazionale anche Loreto Pantano, Presidente CNA Frosinone.

data: 19-2-2018
dalle 15:30 - alle